Perdere peso dopo il parto.

Impara a non usare il cibo come una ricompensa. Quando raggiungi una meta intermedia, nella dieta o nell'esercizio, premiati con qualcosa di differente. Vai a vedere una partita con un amico, concediti una manicure, un massaggio o una serata al cinema. Allo stesso modo, una volta conseguiti i traguardi maggiori, come perdere un certo numero di chili entro una certa data, regalati qualcosa che desideri, come quella nuova maglietta che ammiri da tempo in vetrina.
Recati in una sauna. Le saune possono farti perdere anche mezzo litro di sudore in un quarto d'ora. Sappi comunque che anche in questo caso, come per la maggior parte dei trattamenti rapidi che causano diversi tipi di escrezione, si tratta solo di un modo per eliminare il peso dei fluidi dell'organismo, e dà la sensazione di dimagrire per un giorno o due. Non è un metodo permanente per perdere massa grassa. Assicurati di bere un paio di bicchieri di acqua dopo essere stato in una sauna, per ridurre il rischio di disidratazione.
Si è sempre alla ricerca di un modo per raggiungere uno scopo che in tanti vorrebbero raggiungere: dimagrire velocemente. Il problema però è proprio questo: come dimagrire velocemente? Non è mica facile riuscire a capire come perdere peso in una settimana, le diete sono delle maratone, ma se si vuole provare invece a fare uno sprint si può tentare di fare un tour de force.

Durante la gravidanza

Molti disturbi causano perdita di peso involontaria, tra cui quasi tutte le malattie croniche di una certa gravità. Tuttavia, molte di queste sono clinicamente evidenti e sono state generalmente diagnosticate dal momento in cui si è verificata. Altri disturbi sono più propensi a manifestarsi (vedi Alcune cause di sintomi di presentazione della perdita involontaria del peso).

Come guadagnare peso

×
Perdere peso dopo il parto e dopo la gravidanza.